Vodafone Pay, la semplicità di pagare con il tuo Smartphone!


Buzzoole

Le generazioni cambiano e cambiano anche le abitudini, ormai nessuno riesce più a vivere la propria giornata senza il proprio smartphobe. Condividiamo foto, selfie, scatti del nostro pranzo in tutti i social network attraverso un semplice click dal nostro smartphone. Oggi attraverso sempre a un semplice click possiamo anche aquistare direttamente dal nostro smartphone, grazie a Vodafone Pay, un nuovo metodo di pagamento disponibile per smartphone Android con SIM NFC (grazie a questa sim puoi utilizzarlo sempre anche con lo smartphone scarico).

5LOR1699-2

Usare Vodafone Pay è semplicissimo, basta andare sul vostro Play Store, cercare e scaricare l’applicazione Vodafone Wallet dopodichè puoi collegare la tua carta MasterCard (anche più carte) e iniziare il tuo shopping  e non solo, nei negozi che dispongono di un POS contactless. Il pagamento è semplice e soprattutto innovativo, devi solo avvicinare lo smartphone al POS e il tuo pagagmento sarà immediato (per i pagamenti superiori basterà inserire il PIN).

È un app assoluatmento sicura infatti quando fai un acquisto ricevi una notifica dall’app Vodafone Wallet e in caso di furto puoi bloccare immediatamente il servizio chiamando il Servizio Clienti

Per scaricare l’APP dovete andare sul sito della Vodafone e cercare se il vostro modello di smartphone è disponibile per l’app.

Taxi2

Pratico, veloce, indispensabile!
Con #VodafonePay ora niente può fermarti!
E’ davvero semplice. Easy. Smart. #Easylife

12 Responses

  1. I don’t understand what has been written but photos tell me everything.

    New post-serie “Give me a break” is up on UNIQUEYEAH !
    uniqueyeah.blogspot.com

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to Top