Skip to content

It’s time for love! Swatch for Valentine’s day

Buzzoole
È tempo di San Valentino, già l’amore si sente nell’aria. La festa degli innamorati, il giorno più importante per una coppia sta tornando e come ogni anno torna il solito dubbio, che cosa regalo al mio lui o alla mia lei? La risposta giusta è PLANET LOVE, la speciale linea di orologi in edizione limitata e numerata di Swatch. Questa linea in edizione numerata e limitata di soli 14.999 pezzi al mondo, è stata disegnata dal famoso fumettista argentino Guillermo Mordillo, proprio per questo giorno speciale e soprattutto per festeggiare l’amore col giusto accessorio. PLANET LOVE lo troverete in una confezione speciale ricoperta da tantissime farfalle disegnate proprio da Guillermo Mordillo famoso per la propensione a scegliere sempre colori vivaci. Quindi per chi di voi è tradizionalista e ama i cuori può trovare il prodotto perfetto nella speciale selezione dedicata e in più vi consiglio di guardare anche alcune delle novità della collezione Swatch Spring 2017.

Io tra questa ultima ho scelto il modello Costazzurra con il quadrante bianco e con indici neri, lancetta con Super-LumiNova e datario posizionato a ore 3. La cassa è in plastica satinata blu abbinata a un cinturino in silicone opaco con passante in silicone e fibbia in plastica.

Che aspettate correte subito a scegliere il regalo perfetto per la vostra dolce metà su Swatch. com o presso i Rivenditori Autorizzati.

 

Published inArticle

14 Comments

  1. eh bhè gli swatch sono sempre il top 🙂

  2. alice cerea alice cerea

    Ben venga Planet Love.
    Ottima idea.
    Alice Cerea
    babywhatsup.com

  3. Molto Belli e Semplici!
    Peccato che li ho visti troppo tardi..

Comments are closed.

Blog by Dario Venuti