Plasmon

 

Buzzoole
Quando parliamo della nostra infanzia tutti ricordiamo il biscotto Plasmon che attraverso la sua ricetta con calcio, ferro e vitamine è “l’amico” preferito di ogni bambino, dalle generazioni più vecchie a quelle più giovani. Io amavo e amo ancora spalmare la crema di nocciola sul biscotto e gustarmelo con una buona tazza di latte al mattino, e finalmente è nato il biscotto Plasmon per tutti, per grandi sempre con la stessa forma e caratteristica. La ricetta di oggi è senza olio di palma, con vitamine e sali minerali e gli esperti hanno eliminato ben il 50% di grassi facendo attenzione all’alimentazione.Adulto-Cereali

Le versioni disponibili sono due: ai cinque cereali e con gocce di cioccolato. Il biscotto perfetto per l’intera famiglia dà carica positiva a colazione così da affrontare al meglio la giornata ma anche come snack da portare fuori casa grazie alla monoporzione interna.
Adulto-Gocce

 

La dedica di Plasmon è chiara:

“Dedicato a tutti quelli che ancora oggi non rinunciano all’emozione del biscotto di quando erano bambini. Sono attenti alla propria alimentazione e ricercano il gusto e la qualità degli ingredienti. Credono nei valori della tradizione italiana”

 

5 Responses

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to Top