MOH Gioielli

Qualità altissima, Made in Italy, prezzi unici o numerati, tutti fatti a mano, in bronzo, ottone, argento, varie tipologie di oro o altro ancora. Questo è Moh Gioielli un laboratorio orafo milanese, in viale Gorizia 4.
Creatività è la parola chiave principale del suo fondatore Lorenzo Oleotti che ha progettato e realizzato gioielli di ogni tipo, dal taglio moderno e dalle forme creative.

Al cliente vengono proposte, oltre le creazioni di Moh Gioielli, anche altre creazioni di orafi artigiani esterni dall’azienda.

In negozio sono disponibili i gioielli tradizionali ma anche collane con pietre disposte a codice morse (con la possibilità di personalizzazione), collane, anelli e bracciali con fusione a cera persa dentro osso di seppia, ioielli creati a partire da elementi vegetali e molto altro. Sono dipsonibili anche gioielli da uomo, come i gemelli.L a personalizzazione è assolutamente totale, su un disegno del cliente, utilizzando anche pietre o vecchi gioielli del cliente.

L’aspetto interessante del laboratoruio è la caratteristica di essere a vista proprio perchè è possibile acquistare i gioielli esposti, oppure sceglierne uno e farlo personalizzare secondo il proprio gusto. Ogni gioiello è prodotto in linee limitate o pezzi unici creando forme nuove, geometriche, pure e contemporanee, senza abbandonare la maestria e le antiche tecniche di realizzazione.

I prezzi vanno circa 120-150 euro per anelli e orecchin, circa 250 euro per collane ma anche accesspri da 35 euro. Interessante l’opportunità che offre Moh Gioielli di ricreare un orecchino se è stato smarrito l’altro.

Scopri di più sul SITO di MOH Gioielli

One Response

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to Top